Il problema più importante per noi è di avere una ragazza di sera se restiamo da soli, soli tutto male non si può neanche cantar forse non ci crederete ma è vero la malinconia ci prende di sera con la barba già fatta soli, senza nessuno, ce ne andiam per la città. Gira e rigira, tra le balere ci sarà pure un anima buona che si accompagna con noi anche perché non la troviamo mai, mai.
Il problema più importante per noi è di avere una ragazza di sera se restiamo da soli, soli tutto male non si può neanche cantar.
Gira e rigira, fra le balere ci sarà pure un anima buona che si accompagna con noi anche perché non la troviamo mai, mai.
Il problema più importante per noi è di avere una ragazza di sera se restiamo da soli, soli tutto male non si può neanche cantar non si può neanche cantar
La siguiente letra de canción de Il Problema Piu' Importante de Adriano Celentano es una transcripción de la canción original realizada por colaboradores/usuarios de Coveralia.
Si encuentra algún fallo/error en el texto, no dude comunicarnoslo aquí